Premium Quality
Variety of Dishes
Fastest Delivery




Chi Siamo
Pizzeria 51 al Quadrato
Nella Pizzeria 51 al Quadrato, il connubio perfetto è tra passione per la pizza e impegno sociale!
L’attività, inaugurata a maggio 2024, alla presenza di autorevoli istituzioni locali, ha sede a Bari, in Corso Italia 79 e promuove un’esperienza del tutto nuova nel settore.
La Pizzeria 51 al Quadrato, infatti, oltre a soddisfare le esigenze dei suoi clienti, all’interno di un locale moderno, accogliente e improntato sull’impiego di materie prime di qualità, intende offrire anche opportunità di riscatto a persone in condizione di povertà.
A questo scopo, la Pizzeria 51 al Quadrato, grazie ad uno staff di tecnici qualificati del settore, promuove percorsi di formazione, tirocinio professionale e inserimento lavorativo, rivolti a persone in difficoltà che fruiscono dei servizi del Centro per il contrasto alla povertà estrema “Area 51”, così da garantire loro una possibilità concreta per inserirsi nel mercato del lavoro e per rendersi nuovamente autonome sul piano economico, personale e abitativo.
Il motto della pizzeria – É ora di cambiare forma – sottolinea la voglia di riscatto che anima i beneficiari inseriti nel percorso di formazione, ma è al tempo stesso un invito a tutti i visitatori ad andare oltre la forma, superando i propri pregiudizi e contribuendo attivamente ai percorsi di emancipazione delle persone che lavorano nella Pizzeria 51 al Quadrato.
L’iniziativa, promossa dalle Cooperative Sociali C.A.P.S. e ARTES, si avvale del sostegno del Comune di Bari (Un negozio non è solo un negozio 2022) e della Regione Puglia (Puglia Sociale IN).
Team Members
Meet Our Expert Chefs






12.2 k+
40 +
88 %
17 +

“Mi sono trovata benissimo. La pizza è leggera e croccante e il personale è molto gentile e disponibile. Ci torno presto😊”
Mariasilvia

“Personale super disponibile, cibo gustoso, poca attesa e posto confortevole. Torneremo.”
Vitalba

“Sono stato la scorsa settimana con 3 amiche e devo essere sincero la pizza è spaziale. Barese ma con un impasto caratterizzato da un sapore vero e riconoscibile. Sinceramente non me l’aspettavo, ma anche le patatine come contorno ci sono piaciute tanto! “